Salute rurale.
Tutti meritano l’accesso a cure mediche di alta qualità, indipendentemente da dove vivono.

Per le persone che vivono in località rurali, remote o regionali, una visita dal medico per un controllo o un trattamento salvavita potrebbe significare un viaggio di centinaia o addirittura migliaia di chilometri, costando tempo e denaro.

Grazie a una tecnologia all’avanguardia come ProEX Telehealth Hub, l’assistenza sanitaria è ora più accessibile a più persone che mai.

“Le persone nelle aree remote hanno scarso accesso ai servizi sanitari, con conseguenti tassi più elevati di ospedalizzazione e morte precoce. *”
Nell’Outback Australia, una piccola clinica medica che serve una vasta area può utilizzare un ProEX Telehealth Hub per collegare i residenti via satellite a un medico o uno specialista per una consultazione o un esame a distanza. Il medico locale ha accesso a informazioni vitali sui pazienti e alla guida di esperti in modo che possano prendere decisioni cruciali che possono persino salvare una vita.

Questa soluzione di telemedicina non solo fornisce un accesso più rapido ai servizi sanitari, ma l’accesso a servizi che altrimenti potrebbero non essere disponibili, il che significa una diagnosi più accurata e tempestiva.