Assistenza agli anziani.
Le consultazioni di telemedicina forniscono un’assistenza continua e di qualità ai residenti dell’assistenza agli anziani.

Il ProEX Telehealth Hub è specificamente progettato e progettato per consentire agli operatori sanitari di tutto il mondo di eseguire con sicurezza esami medici dettagliati su pazienti che risiedono in aree regionali, remote, rurali e urbane.
Il dispositivo all’avanguardia offre funzionalità di imaging e video dal vivo di alta qualità tramite la sua videocamera GEIS General Examination HD opzionale , integrata con il design ergonomico dell’unità. La telecamera GEIS utilizza l’illuminazione LED bianca ad alta intensità e l’ottica di precisione incorporate, fornendo così costantemente immagini di qualità del paziente.

Vantaggi per pazienti e fornitori.

I residenti in assistenza agli anziani beneficiano di ricevere assistenza continua dal loro medico di famiglia regolare e hanno la possibilità di includere i familiari nella consultazione.

Gli operatori sanitari e il personale anziani traggono vantaggio dalla possibilità di richiedere assistenza, ricevere supporto più rapidamente e potenzialmente ridurre la necessità di trasferimento del paziente e visite ospedaliere.

Consultazioni di telemedicina.

La telemedicina è nella posizione ideale per supportare i pazienti affetti da demenza, diabete, condizioni di salute mentale e altro ancora.

Vision + ProEX: la soluzione sanitaria virtuale completa.

Le nostre rivoluzionarie soluzioni software e hardware per la telemedicina possono essere utilizzate separatamente o insieme, per trasformare istantaneamente i dispositivi connessi a Internet in un esame medico e strumento diagnostico potente e portatile.

Vision è una piattaforma software di telemedicina facile da usare ea basso costo che fornisce servizi sanitari e competenze mediche a pazienti anziani tramite dispositivi connessi a Internet, inclusi PC, Mac, tablet e smartphone.
ProEX è la gamma Visionflex di soluzioni hardware per la telemedicina che trasforma una videoconferenza in un esame medico clinico collaborativo.