ProEX Mobile
La soluzione per il lavoro sul campo, le cliniche di sensibilizzazione e gli operatori sanitari in viaggio: il sistema di imaging mobile ProEX.

Collegare i pazienti all’assistenza sanitaria non è mai stato così facile con il sistema di imaging mobile ProEX.
Il tablet robusto e all’avanguardia può essere utilizzato in qualsiasi situazione e presenta un design a doppia batteria sostituibile a caldo, display touch screen super luminoso, custodia resistente all’acqua (IP54) e agli urti e un fattore di forma intuitivo .
Il software di gestione del paziente del ProEX Mobile Imaging System consente la videoconferenza clinica direttamente dal dispositivo con tutte le immagini e i dati trasmessi in alta definizione allo specialista o al medico di base tramite WebRTC , Pexip o VIDYO .
Le docking station da tavolo e da veicolo mantengono il ProEX Mobile carico quando non è in uso e il tablet leggero è pronto quando ne hai bisogno.

ProEX Mobile è approvato dal punto di vista medico, pronto per HIPAA / GDPR e può essere completamente integrato con la cartella clinica elettronica.

Il sistema di imaging mobile ProEX può essere integrato con la maggior parte dei sistemi di cartelle cliniche elettroniche (EHR) utilizzando il software VF-Sync , consentendo in tal modo il push dei dati dei pazienti a ProEX e l’invio di immagini e dati clinici al sistema EHR per l’archiviazione , pianificazione e revisione del trattamento.
La videoconferenza viene abilitata automaticamente nel dispositivo, il che significa che è possibile effettuare chiamate utilizzando la tecnologia 4G integrata a specialisti e medici di famiglia in qualsiasi parte del mondo. ProEX-Mobile supporta varie piattaforme di videoconferenza come Pexip, Vidyo e WebRTC. Le videochiamate possono essere avviate dal dispositivo e gli inviti inviati tramite e-mail a diversi partecipanti facilitano così le chiamate multiparty per una potente collaborazione medica.
Il sistema di imaging mobile ProEX è predisposto per HIPAA / GDPR e progettato per il collegamento al sistema EHR tramite HL7 e FHIR.
Contattaci oggi per organizzare una presentazione di questa tecnologia all’avanguardia.

Come funziona

Il ProEX Mobile è l’ideale per i professionisti della salute in viaggio
Il ProEX Mobile Imaging System è un dispositivo medico all-in-one alimentato a batteria per facilitare gli esami clinici tra i pazienti e il medico remoto. ProEX Mobile consente all’infermiere itinerante di esaminare il paziente con tutte le immagini cliniche ei dati inviati in diretta tramite il collegamento di videoconferenza integrato al medico consulente all’estremità remota. Tecnologia australiana all’avanguardia per riunire pazienti e operatori sanitari su enormi distanze !!

Prendi il tuo gioco Telehealth mentre sei in viaggio!
Presentazione dello zaino Telehealth e ora del kit mobile Telehealth. Il nuovo zaino Telehealth consente il trasporto del ProEX Mobile e il supporto delle periferiche in aree remote e rurali in un’unica soluzione facile e portatile. Lo zaino è un oggetto di altissima qualità che offre funzionalità e mobilità eccezionali. Può essere trasportato su ruote o trasportato secondo necessità, mantenendo al sicuro tutta l’attrezzatura.

L’immagine è solo rappresentativa, il kit può essere configurato secondo necessità.

Dettagli del prodotto ProEX Mobile.