Hub di telemedicina ProEX
Compatto, completo e portatile.

Il ProEX Telehealth Hub è specificamente progettato e progettato per consentire agli operatori sanitari di tutto il mondo di eseguire con sicurezza esami medici dettagliati su pazienti che risiedono in aree regionali, remote, rurali e urbane.
Il dispositivo all’avanguardia offre funzionalità di imaging e video dal vivo di alta qualità tramite la sua videocamera GEIS General Examination HD opzionale , integrata con il design ergonomico dell’unità. La telecamera GEIS utilizza l’illuminazione LED bianca ad alta intensità e l’ottica di precisione incorporate, fornendo così costantemente immagini di qualità del paziente.

ProEX Telemedicina Hub che fornisce ai pazienti un esame a distanza.

Il software di videoconferenza integrato nel ProEX Telehealth Hub consente agli operatori sanitari di connettersi a colleghi e specialisti su grandi distanze e condividere immagini e dati salvati, oltre a partecipare a consultazioni video in diretta con il paziente.
Video e dati ad alta definizione da ProEX Telehealth Hub vengono trasmessi in streaming tramite il collegamento di videoconferenza per assistere il medico remoto durante gli esami del paziente. Anche i dati e le immagini del paziente registrati in precedenza possono essere facilmente rivisti. La videoconferenza può essere trasmessa tramite una rete locale, Internet o tramite 3G / 4G / LTE utilizzando un modulo opzionale.

Come funziona

Registrazione di immagini versatile

ProEX Telehealth Hub utilizza una tecnologia all’avanguardia per registrare video e dati da una vasta gamma di ingressi tra cui Bluetooth, WiFi, USB, DVI, HDMI, S-Video e Composite Video. Ciò consente a ProEX di essere utilizzato con quasi tutte le apparecchiature di imaging medicale come unità a ultrasuoni, sensori per pulsossimetria e telecamere per endoscopi, siano essi vecchi sistemi analogici legacy o nuove tecnologie digitali.
 
Le immagini ei dati dei dispositivi esterni vengono salvati nel database ProEX Telehealth Hub per la revisione e la collaborazione con altri professionisti sanitari. Tutte le immagini e i dati dei pazienti sono crittografati e archiviati in modo sicuro garantendo che ProEX sia HIPAA e GDPR pronto per soddisfare i più severi controlli di sicurezza IT.
 
Una gamma completa di dispositivi medici intercambiabili può essere utilizzata per facilitare una varietà di esami, come imaging generale, gestione delle ferite, odontoiatria, esami, oftalmologia, dermatologia e altri.
 
Con la possibilità di collegare più fonti di imaging e dati tramite le porte integrate, ProEX diventa un sistema di registrazione e recupero veramente universale che può essere utilizzato con quasi tutti i dispositivi medici in qualsiasi clinica o ospedale.

Dettagli del prodotto ProEX.