Pulsossimetro – Wireless.
Misurazione SpO2 non invasiva, rapida e precisa.

Il pulsossimetro da dito wireless di grado ospedaliero fornisce una misurazione non invasiva, rapida e accurata della saturazione di ossigeno (SpO2) e della frequenza del polso (PR) dei pazienti.

La pulsossimetria è un modo comodo, sicuro e non invasivo di misurare la saturazione di ossigeno periferica (SpO2) di un paziente e una misurazione dei segni vitali critica per determinare il benessere di un paziente. I pulsossimetri forniscono indicazioni in tempo reale per aiutare medici e infermieri a rilevare in tempo il cambiamento dei segni vitali dei pazienti.

Pulsossimetro progettato per i professionisti.

Il pulsossimetro da dito è veloce, durevole e robusto per resistere all’uso da parte di medici o infermieri negli ospedali e negli ambienti clinici. Include una custodia rigida per protezione quotidiana, resistenza all’umidità, resistenza alle cadute e durata operativa. Grazie alla possibilità di essere sterilizzati, i modelli di pulsossimetro da dito ChoiceMMed si distinguono dalla massa.

Questo pulsossimetro è dotato di un display OLED colorato di alta qualità che mostra l’indice di perfusione (PI) e la forma d’onda insieme ai valori di SpO2 e frequenza del polso. Ha anche un segnale di richiesta debole o instabile in modo da poter essere sicuri che i valori ottenuti saranno accurati e affidabili.

Ciò che distingue questo pulsossimetro da dito dai suoi concorrenti è che è adatto per adulti, bambini e neonati con il design e la costruzione migliorati.

Pulsossimetro - Dettagli del prodotto wireless.